News libri Carni (E)strane(E) – Adriano Barone

Carni (E)strane(E) – Adriano Barone

Un esordio antologico esplosivo, firmato Adriano Barone.

In edicola, per tutto il mese di maggio, il numero 14 della collana mondadoriana Urania Epix: Carni (E)strane(e), una raccolta di racconti horror / Bizzarro Fiction / New Weird.

Dalla quarta di copertina: Bimbi microscopici arrivati dal nulla che invadono le strade delle nostre città. Un regista fallito che incontra una enigmatica creatura nel parcheggio di un cimitero. Un cadavere “senziente” che soffre di disperante solitudine. Un serial killer che si riscopre troppo ghiotto di maionese. Un traghettatore mostruoso in bilico tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Fratture spazio temporali, riscritture distorte di fiabe, frammenti deviati della Bibbia. Una inquietante carrellata negli universi del surreale e visionario, popolata di personaggi ridotti a corpi talmente alieni da risultare estranei a loro stessi, in una realtà talmente allucinata da collassare su se stessa.

BOOKTRAILER DEL RACCONTO CORPI ESTRANEI

httpv://www.youtube.com/watch?v=BmI8HUTFQ3w

BOOKTRAILER DEL RACCONTO 4 SECONDI

httpv://www.youtube.com/watch?v=qfpuANvjGIY

Per saperne di più, visitate il blog ufficiale del libro.

L’AUTORE

Adriano Barone (Rho, 9 luglio 1976) ha pubblicato storie brevi a fumetti su Strike, Horror Show, Monstars (in Italia) e su Brian Yuzna’s Horrorama, Tales from a Forbidden Planet e sulla storica rivista Heavy Metal (negli USA), oltre ad stato finalista alla seconda edizione del premio MIMC della Kodansha con la storia “Mr. Doe”.
Ha pubblicato i volumi a fumetti “L’Era dei Titani” (Edizioni BD) e “Tipologie di un amore fantasma” (Edizioni Voilier). Ha lavorato al documentario “Escort”, ha sceneggiato “Riflessi”, selezionato al David di Donatello nella categoria cortometraggi e scritto il video trailer dell’album “Through My Dog’s Eyes” della band Ephel Duath.

Carni (E)strane(e)

di Adriano Barone
Urania Epix, Mondadori
€ 4.90
In edicola per tutto il mese di maggio

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: