News cinema REC: L’Epidemia Dilaga

REC: L’Epidemia Dilaga

Siamo stati letteralmente travolti dall’affetto e dagli attestati di stima proveniente da tutto il mondo per il nostro lavoro su [REC] e [REC] 2″.

Tempo di spremitura anche in casa Filmax: considerato il successo europeo del pur fiacco [Rec] 2 , la casa di produzione spagnola ha deciso di chiudere il franchise con il botto, mettendo in agenda lo sviluppo di non una, ma due nuove pellicole sull’infernale epidemia catalana.

[Rec] Genesis e [Rec] Apocalypse: questi i working title dei due progetti che, a scanso di equivoci, verranno affidati in fase di scrittura alla storica coppia responsabile delle prime due pellicole, Paco Plaza e Jaume Balaguerò, coadiuvati dallo sceneggiatore Luis ALejandro Berdejo, già responsabile dello script di New Daughter. Per quanto riguarda la regia il prequel Genesis, che dovrebbe fare definitiva luce sull’origine dell’infezione, sarà affidato a Paco Plaza mentre l’episodio conclusivo Apocalypse verrà diretto da Balaguerò, e darà nuove, imprevedibili proporzioni all’epidemia.
Siamo stati letteralmente travolti dall’affetto e dagli attestati di stima proveniente da tutto il mondo per il nostro lavoro su [REC] e [REC] 2: tutto questo ci ha convinti che fosse il caso di andare ancora più a fondo nell’investigazione intorno al soggetto del franchise”. Le due nuove pellicole verranno ufficialmente presentate dalla Filmax all’annuale Cannes Film Market, e dovrebbero essere distribuiti nell’autunno 2011. Presto aggiornamenti.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: