News cinema Torna Twin Peaks

Torna Twin Peaks

L’appuntamento è a partire da lunedì 24 maggio alle 23.20 e poi ogni lunedì alle 22.40 con due episodi.

A vent’anni dalla prima messa in onda, arriva su Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT) I Segreti di Twin Peaks, telefilm nato dal genio di David Lynch e Mark Frost e destinato a cambiare la storia della televisione.

Vincitore di tre Golden Globes nel 1991 – Premio come miglior serie TV, Premio come miglior attore protagonista a Kyle MacLachlan, Premio come miglior attrice non protagonista a Piper Laurie -, I Segreti di Twin Peaks divenne negli anni Novanta il telefilm di maggior successo con oltre 22 milioni di spettatori e il 33% di share negli USA.
Una giovane, Laura Palmer, reginetta della scuola e ragazza esemplare, viene trovata morta in circostanze sospette nella piccola cittadina di Twin Peaks. Un agente dell’FBI incaricato di investigare sul caso. Una serie d’indagini che portano alla luce segreti nascosti…

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: