News cinema Saw VII 3D: La Sinossi Ufficiale

Saw VII 3D: La Sinossi Ufficiale

Al lavoro ritroveremo il trio già autore del sesto episodio, con Kevin Greutert in cabina di regia e l’inossidabile coppia Patrick Melton/Marcus Dunstan alla sceneggiatura.

Sorpresa: per il settimo capitolo del franchise Saw, il primo interamente girato con la tecnologia SI-3D, farà il proprio ritorno tra le bramose grinfie di Jigsaw il Dr. Lawrence Gordon (Cary Elwes) unico sopravvissuto al gioco mortale del primo episodio…

Sinossi Ufficiale: mentre prende vita uno scontro mortale intorno alla brutale eredità di Jigsaw, un gruppo di personaggi scampati ai giochi dell’Enigmista si riunisce intorno alla figura del sopravvissuto Bobby Dagen, guru ed esperto in terapia di autosostentamento, un individuo i cui oscuri segreti daranno vita a una nuova ondata di terrore.

Al lavoro ritroveremo il trio già autore del sesto episodio, con Kevin Greutert in cabina di regia e l’inossidabile coppia Patrick Melton/Marcus Dunstan alla sceneggiatura. Prime conferme anche per quanto riguarda la composizione del cast: oltre a Tobin Bell, il già citato Cary Elwes e il nuovo Enigmista Costas Mandylor/Mark Hoffman vedremo in azione Gina Holden (AVP: Requiem), Betsy Russell/Jill, Tanedra Howard (Simone in Saw VI), Shauna McDonald, Chad Donnella, Dean Armstrong e Laurence Anthony. Attualmente in fase di post-produzione, come da tradizione Saw VII dovrebbe esordire negli USA l’ultima settimana di ottobre 2010, dove dovrebbe vedersela con Paranormal Activity II. Presto nuovi e più approfonditi aggiornamenti.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: