News cinema Troll II: Il Documentario

Troll II: Il Documentario

La pellicola, prodotta dalla Magic Stone Production, è già stata presentata con successo in più di trenta festival di genere.

Best Worst Movie, il documentario ideato e diretto da Michael Stephenson intorno al fenomenale cult movie Troll II , indimenticabile pellicola diretta da Claudio Fragasso nel 1990 che vide il neo regista dello Utah interprete appena dodicenne, è riuscita a conquistare una pur ridotta distribuzione nelle sale USA. E una concreta possibilità di arrivare in Europa.

La pellicola, prodotta dalla Magic Stone Production e presentata con successo in più di trenta festival di genere, prenderà le mosse dalla bizzarra vicenda professionale del Dr. George Hardy, dentista dell’Alabama con la passione per la recitazione a cui l’incontro con il nostro Fragasso ed il successivo coinvolgimento come protagonista in Troll II spalancherà le porte di una ridotta quanto intramontabile immortalità cinematografica. “Siamo davvero esaltati all’idea di riuscire a portare il documentario a spasso per i cinema di tutto il paese” ha dichiarato Richard Abramowitz, coproduttore della pellicola “Il progetto è riuscito ad entusiasmare sia il pubblico che la critica, conquistati dallo humor e soprattutto del profondo spirito di tributo che sottende a tutta l’opera“.

httpv://www.youtube.com/watch?v=5tFgZ6DmXmw

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: