News cinema Paranormal Activity II: Scelto il Regista

Paranormal Activity II: Scelto il Regista

Abbiamo scelto lui perché sa esattamente quali sono i contenuti che vogliamo far arrivare ai fans“.

Da un nome quasi certo ad un altro, poi ad un altro ancora, ma questa volta con tutti i crismi dell’ufficialità: Paranormal Activity 2 ha finalmente il suo regista, scelto dopo lunga e penosa selezione. Il nome, dite? Tod “Kip” Williams.

Regista di documentari low budget rapidamente transitato sul grande schermo con il dramma del 2004 interpretato da Kim Basinger e Jeff Bridges The Door in the Floor, Williams è stato immediatamente incoronato dal produttore Oren Peli: “Siamo assolutamente soddisfatti di aver scelto Kip come regista del progetto” ha dichiarato il creatore del primo capitolo “Abbiamo scelto lui perché sa esattamente quali sono i contenuti che vogliamo far arrivare ai fans“; il progetto dovrebbe prendere il via con la prospettiva di una distribuzione autunnale della pellicola.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: