Comunicati stampa Ghost Hunter International sul DTT

Ghost Hunter International sul DTT

La seconda stagione affronterà il caso del Castello Malaspina di Fosdinovo e del Palazzo Ducale di Genova.

Dalla serie madre Ghost Hunters, è dal 7 febbraio in onda su Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT) Ghost Hunter International, serie spin-off del reality sul celebre gruppo investigatori del paranormale.

E’ tornato il team di esperti del paranormale – Robb Demarest, Dustin Pari, Brandy Green, Barry Fitzgerald e la nuova arrivata Angela Alderman – specialisti nell’applicazione dei principi dell’indagine scientifica allo scopo di dare una spiegazione razionale ad alcune tra i più leggendari luoghi infestati del globo. Con un occhio di riguardo per l’Italia: dopo una prima stagione che ha dedicato un intero episodio all’Abbazia di Santa Maria di Lucedio di Trino, la seconda stagione affronterà il caso del Castello Malaspina di Fosdinovo e del Palazzo Ducale di Genova. L’appuntamento è ogni domenica, in seconda serata.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: