Archive for 2009

Cirque Du Freak – The Vampire’s Assistant

Dalla saga di racconti di Shan Darren, pubblicata in 37 Paesi, arriva sullo schermo: Cirque Du Freak – The Vampire’s Assistant.

The Vampire’s Assistant (da noi uscirà con il nome di Aiuto Vampiro), narra la storia di Darren, un ragazzino tranquillo la cui vita viene sconvolta da una vincita particolare: un biglietto per assistere allo spettacolo del Circo degli Orrori.

Leggi tutto ...

L’Antica Grecia Secondo Frank Miller, Cap. II

La vicenda affronterà la storica battaglia di Maratona del 490 a.C., combattuta e vinta dagli ateniesi dieci anni prima dei fatti narrati in 300.

Ogni generazione torna ad avere a che fare con la mitologia dell’Antica Grecia semplicemente perchè è piena zeppa di vicende entusiasmanti“. Parola di Frank Miller, al momento della tutt’altro che inattesa ufficializzazione di quello che sarà il prequel del plurincensato 300.

Leggi tutto ...

Daybreakers: Clip

Per quanto riguarda l’Italia tutto è rimandato a marzo.

Dopo mesi di continui ritardi, Daybreakers dei fratelli Spierig sembra essere davero in dirittura d’arrivo: il vampire movie esordirà nella sale USA a partire da gennaio, mentre per l’Italia tutto è rimandato a marzo.

Leggi tutto ...

La Caduta Di Gilead

La Caduta Di Gilead farà la sua comparsa nelle nostre edicole e fumetterie il 24 dicembre.

Dopo l’approdo in libreria di Tradimento, volume edito da Sperling & Kupfer che raccoglie i quattro fascicoli del terzo episodio de La Torre Nera, epopea horror-fantasy ispirata alla celebre saga kinghiana, la Panini Comics annuncia l’uscita del quarto capitolo.

Leggi tutto ...

Orgoglio E Pregiudizio E Zombie – Libro e Film

Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, bestseller negli States con 1 milione di copie vendute, approda anche sui nostri scaffali.

Il giovane autore americano Seth Grahame-Smith, appassionato di genere, gia autore di Come sopravvivere a un film dell’orrore, ha rivisitato in chiave horror il classico della letteratura Orgoglio e Pregiudizio (Pride and Prejudice, 1813) della scrittrice inglese Jane Austen.

Leggi tutto ...

The Haunted World of El Superbeasto

Produrre pellicole come questa significa, molto prosaicamente, essere diventati qualcuno.

Tra un inseguimento all’ennesima pupa maggiorata ed uno spot televisivo per uno dei suoi innumerevoli sponsor, non si può certo dire che per il wrestler/agente segreto El Superbeasto la vita scorra tra mille complicazioni.

Leggi tutto ...

Il seme del male – Joanne Harris

Dall’autrice di Chocolat (famosa pellicola omonima del 2001), Joanne Harris, arriva ora in Italia, dopo venti anni dalla sua pubblicazione, Il Seme del Male.

Il Seme del Male, bestseller in Inghilterra pubblicato nel 1989 dall’allora universitaria Harris, racconta la storia della pittrice Alice Farrell imbattutasi su un’iscrizione nel cimitero di Grantchester a Cambridge, la quale recita: “Qualcosa in me ricorda e non vuol dimenticare”.

Leggi tutto ...

Il Filo Rosso – Paola Barbato

In dirittura d’arrivo Il Filo Rosso, ultima fatica letteraria di Paola Barbato.

Dopo i fasti di Bilico e Mani Nude, la vincitrice della scorsa edizione del Premio Scerbanenco torna in libreria con un romanzo che si preannuncia suggestivo e avvincente.

Leggi tutto ...

Il Vicino Di Casa – Linwood Barclay

Uscirà il prossimo febbraio, per i tipi di Piemme, l’ultimo, corposo romanzo di Linwood Barclay, già autore del fortunato thriller Senza dirsi addio (No Time for Goodbye, 2007).

In una calda, torrida notte di luglio, l’intera famiglia Langley viene massacrata. Nessuno riesce a comprendere il movente di un’esecuzione tanto brutale: nulla è stato rubato all’interno dell’abitazione.

Leggi tutto ...

Plaza e Balaguerò non Interrompono le Registrazioni

Al momento Balaguerò sta effettivamente occupandosi di una nuova pellicola che non ha nulla a che vedere con il terzo capitolo di [REC]”.

Nonostante le recenti dichiarazioni dei diretti interessati sembrassero puntare verso ben altre direzioni, è di pochi giorni fa l’indiscrezione secondo cui Paco Plaza e Jaume Balaguerò sarebbero effettivamente interessati a dire la propria anche in un terzo episodio dell’incensatissimo [REC]

Leggi tutto ...


Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook