News cinema Seven days

Seven days

Dopo Hostel e Saw la voglia di tortura e vendetta non sembra placarsi, esce così Seven Days, che unisce il macabro di entrambi gli aspetti.

Seven Days, basato sul romanzo di Patrick Senécal: Les Sept Jours du Talion (I Sette Giorni Della Vendetta) racconta la sanguinosa vendetta messa in atto da due genitori, Bruno e Sylvie Hamel (rispettivamente Claude Legault e Fanny Mallette) verso un uomo, Anthony Lemaire (Martin Dubreil), accusato di essere lo stupratore assassino della loro figlia Jasmine.

 

Il killer è stato arrestato ma questa non sembra essere la giusta punizione secondo i genitori della vittima, solamente rapendo il colpevole potranno attuare il loro piano.
Giunto in tribunale per essere processato, il killer, scopre che ciò che lo attende è una pena esemplare, per cui non avrà alcun modo di scagionarsi e che sarà compiuta per mano dei genitori della vittima stessa.
Una volta rapito il carnefice Lemaire, Bruno invia un messaggio alla polizia: il killer sarà torturato per sette giorni e poi giustiziato. Solo allora il suo animo sarà placato.

L’uscita del film canadese è prevista per prossimo Febbraio 2010, prodotto dalla GoFilms, con la regia di Daniel Grou (ha firmato alcuni episodi di serie tv, tra i quali per la famosa serie The Hunger), conosciuto col semplice pseudonimo di Podz.
Il cast è composto da Claude Legault, Fanny Mallette, Martin Dubreil, Rémy Girard, Pascale Delhaes e Rose-Marie Collier.

 

 

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=XJG6LpbsZ6c&feature=player_embedded#at=42

 

 

About Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: