News cinema The Ward: Aggiornamento

The Ward: Aggiornamento

Nuove conferme anche per quanto riguarda la composizione del cast.

Nuove indiscrezioni per quanto riguarda The Ward , l’atteso thriller psicologico firmato John Carpenter e sceneggiato dai fratelli Michael e Shawn Rasmussen (Long Distance) e previsto per metà 2010. E’ il momento della sinossi ufficiale e della prima coppia di immagini.

Sinossi Ufficiale: La ventenne Kristen si sveglia inspiegabilmente ricoverata iall’interno di un isolato reparto dell’ospedale psichiatrico Chamberlain ricoperta di lividi e ferite, sedata e trattenuta contro la propria volontà. E’ totalmente disorientata, senza alcuna coscienza di quanto potrebbe essere successo e nessun ricordo della sua vita fino a quel momento. Le altre pazienti del reparto, quattro ragazze ugualmente in difficoltà, non sono in grado di darle alcuna spiegazione; nel mentre Kristen inizia a rendersi conto che tra quelle stanze nulla è come appare. L’atmosfera è piena di misteri e segreto, e di notte, quando l’ospedale è immerso nell’oscurità, la ragazza avverte distintamente strani ed inquietanti rumori. Una dopo l’altra le altre ragazze scompaiono, e Kristen dovrà trovare una via d’uscita da quel posto infernale prima che quelle minacciose presenze vengano a prendere anche lei, scoprendo allo stesso tempo che quello che si ritrova a fronteggiare è qualcosa di ben peggiore di quanto potesse lei stessa immaginare.

Nuove conferme anche per quanto riguarda la composizione del cast: ai protagonisti Amber Heard, Danielle Panabaker e Mamie Gummer si sono recentemente aggiunti Jared Harris (Resident Evil: Apocalypse), Mika Boorem (il serial Ghost Whisperer), Lyndsy Fonseca (Kick-Ass) e Sydney Sweeney (Zombie of Mass Destruction).

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: