News cinema Una Seconda Vita per Spawn

Una Seconda Vita per Spawn

“Conservo questa storia nella mia testa da 7-8 anni ormai” confessa McFarlane.

Nei confronti di Spawn, la storia del cinema di genere ci racconta di una pellicola del 1997 di Mark A. Z. Dippè certo fuori fuoco ma fin troppo massacrata nella sua indiscutibile negligenza, seguito da una sorta di decennale, imbarazzato silenzio.

Dopo una lunghissima pausa, non poteva quindi che spettare al suo padre unico Todd McFarlane il compito di ridare alla propria creatura la dignità che gli spetta.
Ed è direttamente dalla sua pagina di Twitter che l’autore canadese ammette di non aver mai accantonato il progetto riguardante la più celebre delle sue creazioni: “Da poco ho ufficialmente iniziato a lavorare alla sceneggiatura di una nuova pellicola dedicata a Spawn. Conservo questa storia nella mia testa da 7-8 anni ormai” confessa McFarlane “Non avrà niente a che vedere con la sceneggiatura del vecchio adattamento nè ci sarà una qualche forma di continuity con esso. Sarà un progetto indipendente e nuovo di zecca, che giocherà tutte le sue carte sul piano del gore e dei brividi, e sarà evidentemente dedicato a un pubblico maturo“. Si attendono aggiornamenti…

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: