News cinema Fabrice Sbarca in America

Fabrice Sbarca in America

Il regista avrebbe scelto nel ruolo di protagonista della vicenda Brady Corbet, già protagonista di Funny Games US.

Forte del discreto successo dei validi Calvaire e Vinyan, anche per Fabrice du Welz è giunta l’ora di preparare armi e bagagli e trasferirsi sulla sponda opposta dell’oceano, destinazione New York City, a lavorare su More, la sua prima produzione a stelle e strisce. Queste le sue prime dichiarazioni.

Ovviamente non posso anticipare molto” esordisce du Welz “Se non che More sarà basato su eventi realmente accaduti all’interno della scena artistica newyorchese. Sarà una pellicola con una caratterizzazione dei personaggi molto marcata e un forte concetto di base, dilemmi da sciogliere, situazioni drammatiche e scene folli ed estreme“. Continua poi il regista, che avrebbe scelto nel ruolo di protagonista della vicenda Brady Corbet, già protagonista di Funny Games US e visto in una manciata di puntate del serial 24:” I primi contatti con i membri della produzione mi hanno decisamente confortato: non essendo una grande produzione, mi hanno garantito un’estrema libertà artistica. A livello di tematiche, proseguirà il discorso che ho iniziato nei miei lavori precedenti: è uno strano viaggio d’esplorazione attraverso la follia, l’amore estremo e la catarsi. Tutto girerà intorno ad uno concetto forte che tuttavia non posso ancora anticipare“.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: