News cinema Dimension Goes 3-D

Dimension Goes 3-D

Annunciato già per l’estate 2010, l’esordio nell’horror-3D dei Weinstein Bros vedrà catapultare nella terza dimensione nientemeno che Michael Myers.

Tempi grami anche per la Dimension Films: assediati dalla crisi economica e da una certa, generale stanchezza creativa di ormai lungo corso, anche i fratelli Weinstein sembrano intenzionati ad indirizzare i propri sforzi produttivi verso l’ultima, traballante ancora di salvezza dell’industria cinematografica: il 3D. E lo faranno senza esclusione di colpi, andando subito a pescare il pezzo più pregiato del proprio rooster…

Annunciato già per l’estate 2010, l’esordio nell’horror-3D dei Weinstein Bros vedrà catapultare nella terza dimensione nientemeno che Michael Myers ed il suo franchise Halloween, presumibilmente in una nuova, ulteriore dimensione narrativa dopo quella originale creata da John Carpenter ed il fresco reboot targato Rob Zombie; quest’ultimo, messa la parola fine al doppio maquillage myersiano ed impegnato nella preproduzione del remake di The Blob , non avrà nulla a che vedere con il nuovo progetto. Piuttosto, alla Dimension sembrerebbero seriamente intenzionati ad ingaggiare per sceneggiatura e regia Patrick Lussier (White Noise 2: The Light), convinti dai quasi 100 milioni di dollari ottenuti dal suo My Bloody Valentine 3-D nelle sale di tutto il mondo.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: