News cinema The Cell: Miniserie in Arrivo

The Cell: Miniserie in Arrivo

John Harrison si occuperà infatti dello script di una nuova miniserie in quattro puntate che vorrebbe finalmente proporre sugli schermi il romanzo di King.

Molto banalmente, il più che probabile motivo per cui da tempo Eli Roth non da più notizie nè aggiornamenti sul suo adattamento del kinghiano The Cell, risiede nella sua sostanziale cancellazione.

Nessuno sembrava volerlo ammettere nemmeno dagli uffici della Weinstein, almeno finchè a rompere il silenzio non è intervenuto il responsabile stesso di quello che si preannuncia il suo effettivo sostituto…
E’ John Harrison, fresco regista della trasposizione cinematografica di Book of Blood di Clive Barker, a rivelare a margine dei lavori del Fantasia Film Festival di Montreal le nuove strategie ufficiali della Weinstein Company riguardo al pluririmandato The Cell: il regista e sceneggiatore si occuperà infatti dello script di una nuova miniserie in quattro puntate che vorrebbe finalmente proporre sugli schermi il romanzo di King, dopo aver già lavorato sulle opere dello scrittore del Maine ai tempi di Tales from the Darkside. Non è da escludere che la produzione decida di affidargli anche la direzione del progetto, considerato l’assoluto entusiasmo con cui Harrison sembra essersi lanciato nel progetto e la sua volontà di non rinunciare neanche in fase di scrittura ad un’oncia del potenziale pirotecnico del romanzo, il cui capitolo iniziale, a sentire le sue stesse dichiarazioni, garantirebbe una buona mezz’ora iniziale di incredibili fuochi d’artificio.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: