News cinema Piranha 3-D: Sinossi e Prime Immagini

Piranha 3-D: Sinossi e Prime Immagini

E’ giunta per il Piranha 3-D di Alexandre Aja l’ora della sinossi ufficiale e delle prime immagini rubate dal dietro le quinte.

Come previsto, la pellicola sembra annunciare quello che tutti si aspettando: una gigantesca e spietata ora e mezza di corpi a brandelli, ossa semi-spolpate e divertimento vintage rigorosamente made in eighties.

Sinossi Ufficiale:

Ogni anno la demografia della sonnolenta zona del lago Victoria, Arizona, passa da 5000 a 50.000 unità per un singolo, selvaggio weekend – quello del 4 di luglio, un delirio di sole, ubriachezza e sessualità folle. Ma quest’anno, c’è qualcosa di ben più preoccupante delle lamentele dei vecchi abitanti della zona e dei soliti bacchettoni. Il lago Victoria è infatti formato dal cratere figlio di un’ eruzione vulcanica risalente alla preistoria, e quando una scossa di terremoto apre un crepa alla base del lago, è il vero e proprio inferno sulla terra. Piranha – migliaia di affamati mostri preistorici dai denti taglienti come rasoi, esseri rimasti immutati dalla notte dei tempi. Inarrestabili macchine da guerra cieche che rispondono ad un unico, atavico istinto: quello mettersi alla caccia di qualsiasi cosa si muova e divorarne le carni strappandole dalle ossa. Il tutto in pochi secondi.

[nggallery id=65]

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: