News libri Il Demone Malvagio

Il Demone Malvagio

Rachel Morgan, l’eroina scaturita dalla penna di Kim Harrison, torna in libreria a giugno con una nuova e sanguinosa avventura.

L’ex agente dell’Inderland Runner Services, nonché strega e cacciatrice di taglie, dovrà ora venire a capo di una misteriosa serie di omicidi.

Due anni dopo Il bacio di mezzanotte, Fanucci porta in Italia il secondo capitolo della fortunata serie. Nel Demone malvagio troviamo la protagonista all’interno di un’antica chiesa, dove vive insieme all’amica Ivy (un vampiro, naturalmente) e al folletto Jenks, che come tutti i folletti che si rispettino preferisce alloggiare in giardino. Un quadretto famigliare quasi idillico, non fosse per il continuo e sconveniente appetito della succhiasangue, l’aspro sarcasmo dello spiritello e l’innata abilità di Rachel a cacciarsi nei guai.
A stravolgere la situazione, costringendo la giovane strega a far uso di tutte le sue doti investigative, è una lunga e misteriosa catena di delitti. Quale mano si cela dietro agli omicidi? Mentre gli indizi sembrano portare ad un professore del college, Rachel rivolge i suoi sospetti in ben altre direzioni…

L’AUTRICE

Nata nel Midwest, Kim Harrison ha raggiunto una certa notorietà in Italia grazie a Il bacio di mezzanotte (Fanucci, 2007), primo capitolo della serie che ha come protagonista la giovane strega Rachel Morgan. Insieme a Kelley Armstrong, Lynsay Sands e Lori Handeland ha inoltre partecipato all’antologia Dates From Hell.

Il Demone Malvagio

di Kim Harrison
Fanucci Editore
pp. 320
€ 14,90
In libreria da giugno 2009

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: