News cinema REC 2: Prime Immagini

REC 2: Prime Immagini

Rec 2 è attualmente in fase di postproduzione.

Sono online le prime immagini di Rec 2, l’ampiamente previsto sequel della pellicola che un paio di stagioni fa ha (ri)dettato fin oltreoceano le vecchie ma efficaci regole dell’estetica del terrore.

Anche per questo secondo capitolo la macchina da presa resterà saldamente nelle mani della coppia Paco Plaza/Jaume Balguerò, autori, insieme a Manu Diez, di una sceneggiatura di cui ancora non si sa nulla, ma che intuitivamente verterà su nuovi, inattesi stravolgimenti in atto all’interno del palazzo catalano infestato. Confermatissimi dopo l’incetta di premi i responsabili di montaggio (David Gallart), effetti speciali (David Ambit), sonoro (Xavi Mas e Oriol Tarragò, premiati anche per El Orphanato) e fotografia (Pablo Rosso). Terminate le riprese nel dicembre scorso, Rec 2 è attualmente in fase di postproduzione.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: