News cinema Underworld 3: Sinossi e Immagini

Underworld 3: Sinossi e Immagini

Fuori Len Wiseman e Kate Beckinsale, rispettivamente regista e storica interprete dei primi due capitoli della saga, dentro l’esordiente Patrick Tatopoulos, e l’irresistibile Rhona Mitra.

Vampiri Vs licantropi atto III: per La Rivolta dei Lycans, capitolo conclusivo della saga di Underworld, Kate Beckinsale passa definitivamente la mano. Ma niente paura: al suo posto ritroverete un soggetto che ha dimostrato di trovarsi decisamente a proprio agio nella nobile arte dello smembramento sistematico…

Sinossi Ufficiale:
Le origini della secolare e sanguinosa faida tra gli aristocratici vampiri, conosciuti come Death Dealers, ed i bestiali lupi mannari Lycans. Il giovane Lycan Lucian (Michael Sheen), si impone come il potente leader necessario ai lupi mannari per liberarsi dal millenario giogo imposto sui suoi simili da Viktor (Bill Nighty), il crudele e spietato re dei vampiri. Nella sua battaglia per liberare i LYcans dalla brutale schiavitù dei vampiri, il coraggioso Lucian è aiutato nell’impresa dalla sua segreta amata, la bellissima vampira Sonja (Rhona Mitra)…

Fuori Len Wiseman e Kate Beckinsale, rispettivamente regista e storica interprete dei primi due capitoli della saga, dentro l’esordiente Patrick Tatopoulos, già production designer di Underworld: Evolution e l’irresistibile Rhona Mitra (Skinwalkers, Doomsday) nei panni della nuova protagonista Sonja: le novità sostanziali per il terzo capitolo della saga di Underworld sarebbero tutte qui, il più classico dei prequel a chiudere una trilogia ormai boccheggiante e narrativamente piuttosto tirata per i capelli. A dirla tutta, una pur piccola traccia della vecchia coppia Wiseman/Beckinsale dovrebbe esserci anche in questo capitolo conclusivo: pare infatti che alcune riprese relative ad Evolution, opportunamente realizzate e poi accantonate in previsione del terzo episodio, verranno montate in testa ed in coda alla nuova pellicola, a garantire  un minimo di continuità all’insieme. Per la terza volta muoverà le fila del tutto il fedele sceneggiatore Danny McBride, già al lavoro sul primo e secondo capitolo, lesto a proporre la tutt’altro che inedita miscela di azione, vampiri, licantropi ed ancora azione, in una ricetta che ha finora fruttato ai suoi creatori quasi 200 milioni di dollari di incasso; principale garante dell’assoluta e praticamente esclusiva matrice action della pellicola, la stessa protagonista della pellicola, Rhona Mitra :” Spaccar teste in Doomsday è stato molto divertente; farlo in Underworld, lo sarà molto di più. Vedrete scenografie enormi e maestose, esseri con eccezionali superpoteri, costumi incredibili e botte da orbi. Ci sarà da divertirsi“. Ad accompagnare la protagonista nell’ora e mezza di mazzate sovrannaturali, ritroveremo Kevin Grevioux (già Raze in Underworld), Steven Mackintosh (The Daisy Chain), i volti tv Craig Parker e Tania Nolan, e Bill Nighy (Hot Fuzz, Pirati dei Caraibi) nei panni del feroce re dei vampiri. In uscita negli Usa il 13 gennaio, Underworld 3: La Rivolta dei Lycans esordirà nella sale italiane il 20 febbraio.

[nggallery id=52]

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: