News cinema Feast III: The Happy Finish

Feast III: The Happy Finish

A voi la sinossi ufficiale di Feast III: The Happy Finish.

Ancora più scorretto, violento, degenerato: è quello che ha promesso John Gulager per il capitolo conclusivo (?) della trilogia che ha dato finalmente degna vetrina a tutti i fluidi corporei di umani e non, in un delirante tourbillon che vedrà nuova luce nei primi mesi del 2009: a voi la sinossi ufficiale di Feast III: The Happy Finish.

Sinossi Ufficiale:

Siamo alle battute finali di Feast II: Sloppy Seconds: i sopravvissuti vengono messi in salvo da un misterioso individuo, Shot Bus Gus, che sembra conoscere il segreto per tenere sotto controllo le letali creature. Li conduce attraverso le fogne, grazie alla quali attraversano tutto il sottosuolo della città. Lungo il tragitto, vengono aiutati dall’esperto karateka Jean-Claude Seagal, e scoprono che le creature sono state create in un misterioso luogo chiamato “The Hive”. Forti di tutte le loro scoperte, i sopravvissuti decidono di passare all’attacco, e affrontare la resa dei conti una volta per tutte.
Confermatissimi nel cast Jenny Wade/Honey Pie, Martin Klebba/Thunder, Clu Gulager/Bartender e Diane Goldner/Biker Queen, ai quali si aggiungerà la new entry Craig Henningsen nei panni del promettentissimo Jean Claude Seagal.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: