News libri L’Orma Dello Stregone

L’Orma Dello Stregone

Chi è davvero Roderick Andara?

Robert non lo sa, ma quando lo incontra per la prima volta nei bassifondi di New York ne rimane colpito: un’autentica aurea di mistero sembra avvolgere quell’uomo. Così accetta di mettersi al suo servizio, ricoprendo svariati ruoli: segretario, confidente, accompagnatore.
Durante una traversata oceanica alla volta dell’Inghilterra, però, la nave su cui si trovano viene improvvisamente affondata da un gigantesco mostro marino. Andara, in punto di morte, fa a Robert una rivelazione scioccante: afferma di essere suo padre e di averlo abbandonato da piccolo per proteggerlo da numerosi ed oscuri nemici, che gli avevano lanciato contro una terribile maledizione. Robert scopre di essere lui stesso uno stregone, ma per sviluppare tutti i suoi poteri è costretto a rivolgersi ad un altro uomo, un fidato amico di suo padre…

Uscirà a novembre L’orma dello stregone, ultima fatica dello scrittore fantasy Wolfgang Hohlbein, autore dei recenti Il principe Vlad, Il rogo dell’inquisitore e Il sangue del cavaliere.

L’AUTORE

Wolfgang Hohlbein è nato a Weimar nel 1953. Nel 1982 una certa fama gli arrise grazie a Marchemenmond, un romanzo fantasy insignito con numerosi premi, ma il successo con la S maiuscola è arrivato soltanto nel 1993, grazie al thriller Das Druidentor.

L’Orma Dello Stregone

di Wolfgang Hohlbein
Armenia
pp. 864
€ 18,50
In libreria da novembre 2008

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: