News cinema Io Saro’ Leggenda

Io Saro’ Leggenda

Il prequel svelerà definitivamente le dinamiche che hanno portato alla quasi totale estinzione del genere umano, a causa di un virus sintetico sfuggito di mano ai propri creatori.

584 milioni di dollari non si dimenticano facilmente, soprattutto se le prospettive sono quelle di guadagnarne altrettanti: è di questi giorni la notizia  che anche Io Sono Leggenda avrà il suo sacrosanto prequel. Parola di Warner Bros.

Confermatissimi il più che malleabile Francis Lawrence (Constantine) in cabina di regia ed il buon Will Smith nei panni del protagonista Robert Neville; toccherà allo sceneggiatore D.B. Weiss (Neil Strauss’ The Game) spremersi le meningi nell’ottica di una sceneggiatura che dovrà essere sviluppata secondo linee guida ben precise, già delineate dal regista e da membri della produzione. Ambientato qualche hanno prima dei fatti narrati in Io Sono Leggenda, il prequel svelerà definitivamente le dinamiche che hanno portato alla quasi totale estinzione del genere umano, a causa di un virus sintetico sfuggito di mano ai propri creatori.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: