Editoria Subito Dopo Mezzanotte

Subito Dopo Mezzanotte

In arrivo ad agosto l’edizione economica di Subito Dopo Mezzanotte.

Il romanzo di Jonathan Kellerman uscito in hard cover nel corso del 2007 verrà riproposto da Sperling & Kupfer nella collana Superbestseller.

È l’una e un quarto di notte quando il telefono di Petra Connor, affascinante detective della squadra Omicidi di Los Angeles, inizia a squillare. La chiamata proviene direttamente dal distretto di polizia: al Paradiso Club è stata perpetrata una vera e propria strage. Quattro ragazzi che avevano partecipato ad un concerto di hip-hop sono stati letteralmente massacrati.
Con l’aiuto di Isaac Gomez, ventiduenne dottorando impegnato in una ricerca statistica sui crimini avvenuti in città dal 1991 al 2001, Petra cerca di decifrare quel macabro rebus. Un puzzle terribile, un enigma apparentemente irrisolvibile, dove l’unica certezza è rappresentata dalla crudeltà dell’assassino, che fracassa il carnio delle vittime per osservare la fuoriuscita del cervello. Consultando i dati, Petra capisce che la stessa ignobile mano ha già commesso altri sei efferati delitti negli ultimi sei anni, tutti datati 28 giugno. Una sete di sangue che sembra non conoscere fine.
Qual è il folle disegno che si cela dietro a quegli orrendi crimini? Petra non lo sa, ma forse Isaac Gomez, il timido cervellone che la segue come un’ombra, potrà aiutarla a far luce sul mistero.

L’AUTORE

Jonathan Kellerman è uno di quegli autori che non hanno bisogno di presentazioni. Nato il 9 agosto 1949, Kellerman è attualmente uno dei più famosi scrittori statunitensi di thriller psicologici. Laureato in psicologia clinica ha lavorato a lungo come psicologo infantile, prima di dedicarsi alla narrativa a tempo pieno. Attualmente vive in California assieme alla moglie, a sua volta scrittrice, e ai quattro figli. Tra i suoi ultimi romanzi ricordiamo: Il lato Oscuro, Cuore freddo e Istantanee di morte, tutti pubblicati dalla Sperling.

Subito Dopo Mezzanotte

di Jonathan Kellerman
Sperling & Kupfer
pp. 448
€ 8,50

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: