News cinema Donnie Darko: Annunciato il Sequel Modifica

Donnie Darko: Annunciato il Sequel Modifica

Le riprese, che inizieranno a Los Angeles il 18 di questo mese con un budget di 10 milioni di dollari, saranno dirette da Chris Fisher.

Hanno resistito per sette lunghi anni, ma alla fine la tentazione l’ha avuta vinta: anche Donnie Darko, stracult del 2001 diretto da Richard Kelly, avrà il suo sacrosanto sequel.
La prima, fondamentale questione è presto risolta: pare ormai certo che Richard Kelly, ufficialmente impegnato nella postproduzione di The Box, non avrà nulla a che fare con il nuovo progetto.  Che per primo abbia sentito puzza di bruciato?
Le riprese, che inizieranno a Los Angeles il 18 di questo mese con un budget di 10 milioni di dollari, saranno dirette da Chris Fisher (Nightstalker, Dirty) oscuro mestierante del sottobosco horror americano. “Nutro un profondo rispetto per Richard Kelly ed il suo Donnie Darko” ha dichiarato il regista “Il nostro scopo è quello di riuscire a ricreare le atmosfere uniche di quella pellicola“. S. Darko, questo il titolo ufficiale del sequel, sarà ambientato sette anni dopo l’episodio originale e verterà sulle vicende di Samantha Darko, sorella minore del fu Donnie che, durante un viaggio a Los Angeles, inizierà ad essere perseguitata da visioni e terribili distorsioni della realtà. A quanto pare, nessun nome clamoroso coinvolto nel cast: a parte il poster ufficiale appena sotto, di certa c’è solo la crescente sfiducia che circonda un progetto accusato di voler vivere esclusivamente della luce riflessa del suo celebre predecessore.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: