News cinema El Superbeasto: News ed Immagini

El Superbeasto: News ed Immagini

Dopo la scontata e già confermata presenza di Shery Moon Zombie, anche Sid Haig e Bill Moseley presteranno le loro voci in qualità di doppiatori.

Qualche tempo fa, Rob Zombie ci aveva assicurato riguardo alla robustezza dei chiodi piantati nelle rispettive bare dei componenti della famiglia Firefly, morti nel finale de La Casa del Diavolo e senza la prospettiva di una qualche futura, lucrosa resurrezione.

Giusto per non cadere in tentazione, il buon Rob si è lanciato in una miriade di progetti tra il grottesco e l’inatteso, non ultimo il già annunciato film d’animazione The Haunted World of El Superbeasto, adattamento di una suo personale avventura fumettistica datata 2003. Ma è di questi giorni la notizia secondo cui, nonostante tutto, qualcosa dei Firefly tornerà a farsi sentire anche in questo progetto…Sembra infatti che, dopo la scontata e già confermata presenza di Shery Moon Zombie, anche Sid Haig e Bill Moseley presteranno le loro voci in qualità di doppiatori del prossimo lungometraggio animato dell’ex White Zombie, andando così a ricomporre lo storico trio di reietti. Dopo un lungo periodo di stan-by, il regista si è rimesso al lavoro in febbraio, promettendo rapidi sviluppi attraverso la pagina myspace ufficiale della pellicola. Appena sotto, qualche curiosa immagine.

[nggallery id=14]

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: