News cinema The Cottage: Il Trailer

The Cottage: Il Trailer

E’ molto probabile che la pellicola sarà disponibile direttamente per l’home video.

The Cottage, ultimo epigono di quella valida e redditizia covata di horror comedy all’inglese inaugurata nel 2004 dal celebre Shaun of The Dead, uscirà nel Regno Unito il 14 marzo, distribuito dalla sempre attiva Pathè.

Il primo trailer ufficiale non aggiunge nulla di nuovo a quanto già detto, se non la definitiva conferma di quelle che furono le prime impressioni: una classica commedia horror moderna, leggera, alquanto violenta e divertente in senso lato, basata però su un impianto narrativo le cui fondamenta potrebbero iniziare definitivamente a scricchiolare causa reiterato abuso. Nessuna novità per quanto riguarda la distribuzione in Italia, ma è sempre più probabile che la pellicola sarà disponibile direttamente per l’home video.

httpv://www.youtube.com/watch?v=1jTxHwJZeu8

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: