News cinema George A. Romero Presents

George A. Romero Presents

Intitolato semplicemente George A. Romero Presents… Deadtime Stories, quello che dovrebbe essere il primo blocco dell’antologia sarà costituito da tre episodi distinti.

Le voci si rincorrevano da tempo, ma solo ora è arrivata l’ufficialità: Sua Maestà George A. Romero produrrà un’antologia di mediometraggi horror in team con la fedele collaboratrice Christine Forrest, su sceneggiature scritte da Jeff Monahan (Tom Savini’s Chill Factor), già attore per lo stesso Romero in Bruiser e ne La Metà Oscura. A quanto pare i due avrebbero immediatamente rotto gli indugi, dando il via alle riprese in quel di Fayette County, Pennsylvania, nell’ottica di una rapida distribuzione per il mercato home video e per la Tv via cavo americana.

Intitolato semplicemente George A. Romero Presents… Deadtime Stories, quello che dovrebbe essere il primo blocco dell’antologia sarà costituito da tre episodi distinti, della lunghezza di una cinquantina di minuti l’uno. Qualcosa è filtrato riguardo a due dei tre capitoli attualmente in lavorazione: il primo, intitolato Dust e diretto da Michael Fischa (My Mom’s a Werewolf) sarà incentrato su un particolare reperto minerale giunto sulla Terra da Marte, in grado di curare il cancro ma dotato “di qualche simpatico effetto collaterale“, come suggerito dalla stesso Monahan. Sarà poi lo stesso sceneggiatore a girare On Sabbath Hill, una classica horror story ambientata in un campus universitario. Ancora buio pesto per quanto riguarda il terzo tassello del puzzle, ma Monahan ha assicurato che “sarà tutto pronto per la primavera prossima“, periodo per cui dovrebbero già essere siglati tutti i contratti di distribuzione.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: