News cinema I Am Legend: Il Trailer

I Am Legend: Il Trailer

Ecco l’attesissimo primo trailer della pellicola tratta dal capolavoro di Richard Matheson.

Il soggetto è una patata bollente, una pietra miliare dell’horror mondiale. Il fermento intorno alla sua realizzazione è da tempo decisamente palpabile. La carenza di notizie, curiosità e aggiornamenti dal set iniziava a far storcere il naso a più di un fan.

Ora, a sorpresa, la Warner Bros ha finalmente deciso di mettere a disposizione del pubblico della Rete il primo trailer dell’attesissimo I Am Legend, diretto da Francis Lawrence (Constantine), e interpretato dalla superstar hollywoodiana Will Smith (Io, Robot, Ali, Men in Black). Potevamo perdere l’occasione di mostrarvelo?

Del kolossal tratto dal capolavoro di Richard Matheson, in uscita nelle sale USA il 14 dicembre, ve ne abbiamo parlato qui, dove potete trovare anche alcuni brevi video “rubati” dal set. Ora abbiamo finalmente a disposizione il primo materiale ufficiale, ed è davvero intrigante. Il breve filmato gioca magistralmente le proprie carte, creando un intenso (e confortante) crescendo di attesa e suspence. Visto che all’arrivo della pellicola in Italia manca ancora parecchio, non resta che godersi il trailer, augurandosi che sia di buon auspicio per ciò che verrà.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: