News cinema Bruce Campbell: Importanti News dal Set

Bruce Campbell: Importanti News dal Set

Una notizia buona e di una decisamente negativa. Quale volete per prima?

Due importanti news riguardanti Bruce Campbell sono rimbalzate sin qui dall’Oregon, attuale location di My Name Is Bruce, atteso negli USA per il mese di novembre. Più precisamente, si tratta di una notizia buona e di una decisamente negativa. Quale volete per prima?

La prima, esaltante, è che secondo le indiscrezioni provenienti da persone particolarmente vicine al buon Bruce, sarebbe già stato programmato il seguito del film attualmente in lavorazione: dovrebbe chiamarsi My Name Is Still Bruce, e si inserirà nello stesso filone tematico del suo predecessore: una sincera e totale dedica dell’ attore/regista Campbell all’ampia schiera dei suoi fedelissimi fans.

Quella negativa, che farà scendere più di una lacrima, è che contrariamente a quanto dichiarato in precedenza, Bruce non prenderà parte in alcun modo a Bubba-Nosferatu: Curse Of The She-Vampires, sequel dell’acclamato Bubba Ho-Tep, ultima opera del grande Don Coscarelli, e tratta da un racconto breve dell’altrettanto grande Joe R. Lansdale. Eventuali e ulteriori aggiornamenti sempre su queste pagine.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: