News cinema The Hills Have Eyes 2: il trailer

The Hills Have Eyes 2: il trailer

Rilasciato on line il trailer dell’atteso “prequel” di The Hills Have Eyes.

Diretto da Martin Weisz e scritto da Wes Craven, autore della pellicola originale, in collaborazione col figlio Jonathan. Deserto del New Mexico. Un gruppo di reclute della Guardia Nazionale all’ultimo giorno di addestramento deve assolvere a una semplice formalità: consegnare alcune apparecchiature scientifiche in una stazione militare nel cuore del deserto.
Le reclute si sentono già in licenza, ma – vi sembrerà strano – una volta giunte a destinazione si trovano di fronte a una situazione molto più complessa di quanto non osassero immaginare. Non c’è più nessuno al campo. Non una anima viva. E come se non bastasse, via radio arriva all’improvviso una richiesta di aiuto. Qualcuno dei loro compagni è in pericolo. Le nostre reclute partono alla ricerca dei commilitoni scomparsi, ma finiscono dritti in bocca della happy family di mutanti assassini.

About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: